rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Misano Adriatico

Entro febbraio pronto il bando per l’assegnazione del Cinema Teatro Astra

Il Comune ha predisposto un budget di 20.000 euro per le opere di manutenzione e ristrutturazione che riguarderanno il palcoscenico, i bagni e la sistemazione di alcune poltroncine.

Terminata l’esperienza di gestione del Cinema Teatro Astra di Misano da parte dell’Associazione Effetto Notte che ha lasciato in dono al Comune di Misano le migliorie apportate durante i 6 anni di direzione artistico-culturale, l’Assessorato alla Cultura si è messo al lavoro per redigere un nuovo bando necessario all’individuazione del nuovo soggetto gestore.

“Entro metà febbraio sarà emesso il bando di gara per l’affidamento del Cinema Teatro Astra  - ha annunciato l’assessore alla Cultura, Livia Signorini – tenderemo a privilegiare i progetti realizzati dall’accorpamento di compagnie e associazioni di carattere culturale e teatrale. Tengo, inoltre, a sottolineare come la precedente gestione (Effetto Notte) sia stata valida e utile al territorio perché composta da giovani e perché si è sempre adoperata affinché le iniziative e manifestazioni predisposte dalle Amministrazioni si potessero svolgere. Ci auguriamo di trovare un nuovo gestore altrettanto disponibile e attento.”

Nel frattempo il Comune ha predisposto un budget di 20.000 euro per le opere di manutenzione e ristrutturazione che riguarderanno il palcoscenico, i bagni e la sistemazione di alcune poltroncine.

 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Entro febbraio pronto il bando per l’assegnazione del Cinema Teatro Astra

RiminiToday è in caricamento