rotate-mobile
Cronaca Riccione

Esauriti in meno di 24 ore tutti i posti per potere assistere a “The Show - Christmas Dream” viaggiando sul trenino

L'ideatore del format Matteo Guidi: “Ci fa molto piacere questo successo ma preciso che per godere dello spettacolo basterà venire in centro a Riccione: sarà visibile per tutti”

Sold out: “bruciati” in meno di 24 ore tutti i quasi trecento biglietti per i posti disponibili sul trenino di “The Show - Christmas Dream”. I riccionesi e gli ospiti della città hanno infatti già prenotato tutte le date dello show che andrà in scena a partire da domani, sabato 3 dicembre (alle 18,30), e che verrà replicato per due volte al giorno (15,30 e 18,30) nelle giornate del 17, 24, 27 e 30 dicembre, sempre con partenza in Piazzale Ceccarini. “Siamo molto contenti di questa immediata corsa ai biglietti – ha spiegato Mattia Guidi, ideatore del format - ma voglio precisare che si tratta soltanto di un modo molto particolare di potere assistere al nostro spettacolo: direttamente sul nostro trenino, su cui sono disponibili trenta posti. In realtà tutto lo show lo si potrà vedere venendo semplicemente in centro a Riccione”. 

A Riccione la musica e la danza trasformano le strade della città in una “Broadway di Natale”: il treno di Natale che ospita un teatro in movimento, portando con sé un racconto inedito fatto di personaggi fiabeschi e sorprese, spettacoli di musical, interpretati da artisti professionisti e dai giovani talenti di Riccione Dance Center.  “The Show Christmas Dream” è un grande spettacolo con più di 20 artisti professionisti. La caratteristica principale di questo innovativo format di spettacolo - la cui anteprima ci sarà alle 15,30 di domani, sabato 3 dicembre, in occasione dell’inaugurazione del Villaggio di Natale in viale Giardini - è proprio la sorpresa. Tutti sanno che ad un certo orario, in un certo punto della città - Piazzale Ceccarini -, arriverà un grande treno turistico a 3 vagoni, ma nessuno sa cosa accadrà, da dove usciranno gli artisti e cosa succederà quando il treno deciderà di ripartire. Infatti, parliamo di Musical Viaggiante, perché finito il primo spettacolo il treno parte, sfilando lento per le vie del centro e portando con sé artisti, pubblico e spettacolo, fino ad una nuova sosta, dove accadrà qualcosa di nuovo a sorpresa e così via per tutte le tappe del suo percorso”.

Il format originale, ideato da Mattia Guidi, realizzato da The Show Production in collaborazione con il Comune di Riccione vanta coreografie, regia e direzione artistica firmate Elena Ronchetti, nonché un cast di eccezione, con tutti artisti professionisti nazionali ed internazionali e con alcuni dei migliori giovani artisti del Riccione Dance Center. Sono previsti anche 4 special events, che porteranno la magia del Natale anche in altri punti della Perla Verde ovvero: 17 e 24 dicembre ore 17 a Riccione Paese e 27 e 30 dicembre ore 17 ai Giardini dell’Alba sfilando poi in viale Dante e al porto. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Esauriti in meno di 24 ore tutti i posti per potere assistere a “The Show - Christmas Dream” viaggiando sul trenino

RiminiToday è in caricamento