Esce di strada per il ghiaccio, soccorsa dai carabinieri
Alle ore 02:00 di giovedì, sull'utenza di emergenza "112" è giunta la telefonata di una cittadina di origine albanese che, in forte stato di agitazione, richiedeva l'intervento dei Carabinieri
Alle ore 02:00 di giovedì, sull’utenza di emergenza “112” è giunta la telefonata di una cittadina di origine albanese che, in forte stato di agitazione, richiedeva l’intervento dei Carabinieri poiché era uscita di strada con la propria Ford Fiesta in Bellaria-Igea Marina, via Ravenna, andando a finire nel fossato laterale, destinato alla raccolta delle acque piovane.
Un equipaggio dell’Aliquota Radiomobile della Compagnia Carabinieri di Rimini, inviato tempestivamente sul posto, ha constatato che la donna non aveva subito lesioni e che la perdita di controllo dell’autovettura era stata cagionata dal manto stradale reso viscido dalla presenza di uno strato di ghiaccio. Pertanto, dopo aver prestato assistenza alla giovane donna, i Carabinieri chiamavano un carro attrezzi per il recupero dell’autoveicolo che invece aveva riportato gravi danni. Una brutta avventura finita fortunatamente bene.
In Evidenza
-
La dieta del riso per dimagrire velocemente, in cosa consiste e le controindicazioni
-
Dieta e carboidrati, ecco perchè non si dimagrisce e fa male alla salute eliminarli
-
Emergenza Coronavirus, i 5 DPI utili per proteggersi
-
Pulire la vasca da bagno, ecco i consigli farla brillare