rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Novafeltria

Esplode una casa, viva per miracolo sotto le macerie

Viva per miracolo dopo l'esplosione della sua abitazione. I Vigili del Fuoco hanno estratto dalle macerie Luciana Bega, una riminese di 45 anni, dopo due ore e mezza di ricerche

Viva per miracolo dopo l'esplosione della sua abitazione. I Vigili del Fuoco hanno estratto dalle macerie Luciana Bega, una riminese di 45 anni, dopo due ore e mezza di ricerche. Il fatto è avvenuto nel tardo pomeriggio di domenica a Sartiano, una piccola frazione di Novafeltria. All'origine dell'esplosione ci sarebbe una fuga di casa, ma sono in corso le indagini per stabilire con precisione le cause. Il boato è stato udito a diversi chilometri di distanza.

La potenza della deflagrazione ha causato lo sbriciolamento della struttura, un'abitazione di due piani. Altre cinque case nelle vicinanze sono state travolte dall'onda d'urto e dai detriti, venendo evacuate per precauzione. Luciana è stata salvata dal personale del 115 dopo aver tolto i resti della casa con le mani, in attesa dei mezzi meccanici. La 45enne era viva per miracolo e cosciente. E' stata trasportata in stato di choc all'ospedale di Rimini. Ma le sue condizioni sono buone.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Esplode una casa, viva per miracolo sotto le macerie

RiminiToday è in caricamento