rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Cronaca

Rinforzi estivi, si cerca una sistemazione per gli agenti

La Polizia Stradale di Rimini cerca una sistemazione per i rinforzi previsti per la stagione estiva. I titolari delle strutture alberghiere possono richiedere informazioni entro e non oltre il 5 aprile

La Polizia Stradale di Rimini cerca una sistemazione per i rinforzi previsti per la stagione estiva. "Nell'ambito della definizione delle procedure amministrative finalizzate a garantire la sistemazione logistica del Personale della Polizia di Stato, che verrà presumibilmente aggregato presso la sede di Rimini per le esigente operative connesse alla prossima stagione estiva - esordisce la nota -, il competente Ufficio della Sezione Polizia Stradale ha avviato un'indagine conoscitiva, coinvolgendo le associazione di categoria, volta a ricercare strutture alberghiere idonee e disponibili alla sistemazione logistica del personale per il periodo giugno-settembre".

"Per eventuali, dettagliate informazioni - conclude la nota -, gli operatori economici interessati potranno rivolgersi alle associazioni di categoria di riferimento o direttamente all'Ufficio Tecnico Logistico della Sezione Polizia Stradale di Rimini, in orario mattutino, al numero 0541-799611 entro e non oltre il 5 aprile".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rinforzi estivi, si cerca una sistemazione per gli agenti

RiminiToday è in caricamento