rotate-mobile
Martedì, 16 Aprile 2024
Cronaca Bellaria-Igea Marina

Estate sicura anche nel weekend con gli artigiani Cna e Confartigianato

Tutti i fine settimana e i festivi a partire dal 16 giugno al 2 settembre è assicurata la reperibilità di un meccanico auto, elettrauto, gommista, soccorso stradale, elettricista e idraulico per risolvere ogni problema

Riparte infatti la campagna “Estate Sicura”. Tutti i fine settimana e i festivi a partire dal 16 giugno al 2 settembre è assicurata la reperibilità di un meccanico auto, elettrauto, gommista, soccorso stradale, elettricista e idraulico per risolvere ogni problema. Bellaria garantisce servizio ed assistenza tutti i giorni per uno svolgimento tranquillo e senza problemi delle vacanze dei nostri turisti in vacanza.

A tal fine sono stati realizzati 6000 pieghevoli e 1000 locandine distribuite a tutti gli operatori economici della città. L’impegno che gli artigiani e le loro Associazioni di Categoria continuano a svolgere in quest’attività è reso possibile grazie alla disponibilità delle imprese aderenti e al contributo dei nostri sostenitori, fra cui la Banca di Credito Cooperativo Romagna Est.

 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Estate sicura anche nel weekend con gli artigiani Cna e Confartigianato

RiminiToday è in caricamento