rotate-mobile
Cronaca

Estratti i biglietti vincitori della lotteria della Caritas: ecco i tagliandi vincenti

Sabato presso la sede di via Madonna della Scala, sono stati estratti i biglietti della lotteria, organizzata dalla Caritas e dalla Migrantes della Diocesi di Rimini, a sostegno dei progetti di solidarietà internazionale, che la Caritas ha avviato

Sabato presso la sede di via Madonna della Scala, sono stati estratti i biglietti della lotteria, organizzata dalla Caritas e dalla Migrantes della Diocesi di Rimini, a sostegno dei progetti di solidarietà internazionale, che la Caritas ha avviato e sostiene da diversi anni, in numerosi paesi del mondo. Per conoscere i numeri vincenti è possibile telefonare alla Caritas allo 0541.26040 oppure consultare il sito: www.caritas.rimini.it . I premi possono essere ritirati presso la sede Caritas di via Madonna della Scala, 7, entro il 31 gennaio 2014.

I numeri vincenti sono:

TV led 22” Trevi: 3887

Bicicletta: 3676

Tv led 19”Samsung: 2725

Madonna con Bambino acquarello: 5524

Trapano elettrico 500 w (Par-fer): 6228

Bibbia per bambini ( 6 volumi): 4428

Sacra Famiglia in argento: 6232

25 kg di detersivo per lavatrice ( Garmon): 2225

Album per fotografie in pelle: 5901

Tre coperte in lana fatte a mano: 6229

Abbonamento annuale a “Il Ponte”: 2263

Cesto natalizio ( Conad Tiberio): 4148

Prosciutto: 6967

Buono spesa 50€ (Ferramenta del Borgo): 2212

La Mostra ha visto oltre 20.000 visitatori; una sessantina le classi e i gruppi che hanno usufruito della visita guidata. Molto alto il gradimento dei numerosi turisti presenti a Rimini in occasione delle festività, che hanno visitato la mostra.

I presepi risultati più votati dai visitatori sono stati nell’ordine:

1°. FILIPPINE

2°. PERU’

3°. AFGANISTAN

Tre i presepi segnalati dalla Giuria per la loro espressività e attinenza al tema assegnato : “ La MADRE”; Associazione Romagna-Irpinia, Bulgaria, Ukraina

La Mostra si concluderà domenica 6 gennaio, Epifania del Signore, con la celebrazione della Messa dei Popoli presieduta dal Vescovo di Rimini, Mons. Lambiasi. La Messa sarà animata dai gruppi di immigrati cattolici residenti nel nostro territorio.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Estratti i biglietti vincitori della lotteria della Caritas: ecco i tagliandi vincenti

RiminiToday è in caricamento