rotate-mobile
Cronaca Misano Adriatico

Ex pilota di moto arriva da Mantova per far nascere il figlio a Misano: ecco Samuele

Così, Benedetto e Ilenia da Mantova sono scesi nella seconda decade di giugno in riviera hanno prenotato una stanza al Park Hotel Kursaal di Misano, che ha accolto la coppia con molta disponibilità

Benedetto Ferrarini, un passato di pilota di moto e successivamente collaudatore di vetture da Gran Turismo e la sua compagna Ilenia, entrambi di Mantova e grandi innamorati di Misano e della Riviera romagnola e di tutto ciò che romba all’interno del Misano World Circuit “Marco Simoncelli”, hanno voluto suggellare la loro unione con questa terra volendo far nascere il proprio figlio a Misano Adriatico.

Così, Benedetto e Ilenia da Mantova sono scesi nella seconda decade di giugno in riviera  hanno prenotato una stanza al Park Hotel Kursaal di Misano, che ha accolto la coppia con molta disponibilità tifando insieme a loro per l’arrivo del nuovo “misanese”. Samuele,rispettando i pronostici, è stato puntualissimo, è nato il 23 giugno e sta facendo il suo primo mese di vacanza a Misano.

Al turista più giovane che abbia frequentato Misano ed ai suoi genitori gli auguri personali del sindaco Stefano Giannini: "Molti turisti scelgono Misano per sposarsi o celebrare le nozze d'argento ma  l'originalità di scegliere la Riviera per nascere non era mai successa. Auguri a Samuele che, sono convinto,  come il babbo, amerà i motori e nostra riviera romagnola".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ex pilota di moto arriva da Mantova per far nascere il figlio a Misano: ecco Samuele

RiminiToday è in caricamento