Fa confusione in un hotel, ragazzino 'legnato' a colpi di doga

"Correte in albergo, il titolare ha malmenato dei bambini di 12 anni". Questa, in sintesi, la telefonata di uomo che alloggiava nella struttura, ai carabinieri di Cattolica quando da poco erano passate le 23.45 di venerdì sera

"Correte in albergo, il titolare ha malmenato dei bambini di 12 anni". Questa, in sintesi, la telefonata di uomo che alloggiava nella struttura, ai carabinieri di Cattolica quando da poco erano passate le 23.45 di venerdì sera. I militari si sono portati subito sul posto, hanno identificato le parti ed accertato i fatti. In particolare nell'hotel erano alloggiati anche alcuni ragazzini componenti di una squadra di calcio i quali, seppur richiamati, giocando tra loro avevano creato disturbo agli altri ospiti.

L’albergatore, giunto nella cameretta, ha notato la confusione e vedendo la stanza a soqquadro è andato su tutte le furie colpendo, con una doga di legno del letto, un ragazzino al ginocchio. Quest’ultimo ha riportato solo lievi escoriazioni ma veniva comunque medicato presso il locale pronto soccorso. Calmate le parti, quest’ultime venivano edotte delle loro facoltà di legge.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Ristorante costretto a chiudere, i titolari: "Impossibile pagare spese, non parliamo degli aiuti dello Stato"

  • Verso il nuovo Dpcm: l'Emilia-Romagna rischia di diventare zona rossa

  • Usava il reddito di cittadinanza per giocare nei casinò on-line e vincere 2 milioni di euro

  • La bravata durante la lezione on-line costa cara a due studenti minorenni

  • Bubana pronto ad aderire a #ioapro: "O apro il ristorante o chiudo per sempre"

  • Rissa tra giovanissimi in piazza, Fiori (Lega): "I soliti bambocci che creano problemi"

Torna su
RiminiToday è in caricamento