rotate-mobile
Cronaca

Da stalker a pirata della strada: nemmeno arrestato

Non ha esitato a prendere una macchina non sua per tentare di investire la ex e un amico di passaggio. A quest'ultimo è andata peggio: è rimasto con la gambe stritolate tra una recinzione e l'auto condotta dall'amante folle

Non ha esitato a prendere una macchina non sua per tentare di investire la ex e un amico di passaggio. A quest'ultimo è andata peggio: è rimasto con la gambe stritolate tra una recinzione e l'auto condotta dall'amante folle. E' quanto accaduto giovedì pomeriggio a Rivazzurra di Rimini. In seguito ad una segnalazione per maltrattamenti l'uomo, uno spagnolo aiuto-cuoco, era stato allontanato dalla ex thailandese.

Ma giovedì pomeriggio non ci ha visto più ed è ricaduto nell'ira cieca. Andato nuovamente per molestare la ex, 32 anni con un figlio piccolo, l'ha accoltellata lievemente ad una gamba. Quindi, quando lei per strada ha chiamato in soccorso un amico, lui non ci ha visto più e con la macchina di lei ha tentato di investire entrambi. Sul posto è arrivata la polizia, dopo però che il soccorritore è stato investito. Lo spagnolo è stato denunciato a piede libero e neanche arrestato.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Da stalker a pirata della strada: nemmeno arrestato

RiminiToday è in caricamento