menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Fa un incidente e colpisce un semaforo: dovrà risarcirlo

E' andato a sbattere contro il semaforo e dovrà ripagarlo. E' accaduto a Novafeltria: alle ore 00,30 circa di sabato notte, un carabiniere in servizio alla Compagnia Carabinieri di Novafeltria, libero dal servizio, mentre percorreva, alla guida del suo mezzo, la S.P. 258 "Marecchiese" ha colto la scena

E’ andato a sbattere contro il semaforo e dovrà ripagarlo. E’ accaduto a Novafeltria:  alle ore 00,30 circa di sabato notte, un carabiniere in servizio alla Compagnia Carabinieri di Novafeltria, libero dal servizio, mentre percorreva, alla guida del suo mezzo, la S.P. 258 “Marecchiese”, constatava che l’autovettura che lo precedeva nello stesso senso di marcia, per cause in corso di accertamento, andava ad impattare contro l’impianto semaforico   presente in località San Martino dei Mulini, proseguendo poi la marcia in direzione di Verucchio.

Ciò posto, il militare ha avvisato dell’accaduto l’operatore di turno della Centrale che inviava sul posto la pattuglia in circuito della Stazione carabinieri di Villa Verucchio. I militari riuscivano ad intercettare e fermare il mezzo nell’abitato di Villa Verucchio e ad identificare in conducente in un 38enne del posto che dovrà risarcire i danni causati all’Ente proprietario dell’impianto semaforico.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

RiminiToday è in caricamento