rotate-mobile
Sabato, 15 Giugno 2024
Cronaca Riccione

Il "leader" di '2030 Riccione' entra nello staff della sindaca, deciso il nuovo Capo di gabinetto

La sindaca di Riccione Daniela Angelini ha scelto Fabio Ubaldi come Capo di Gabinetto. Ubaldi, riccionese, 44 anni, entrerà in servizio a partire dai primi giorni del mese di febbraio

La sindaca di Riccione Daniela Angelini ha scelto Fabio Ubaldi come Capo di Gabinetto. Ubaldi, riccionese, 44 anni, entrerà in servizio a partire dai primi giorni del mese di febbraio. “Al di là delle risibili e oltremodo stravaganti teorie sulla presunta dipendenza di Riccione dal Comune di Rimini, di cui mi è capitato ahimé di leggere, ritengo di avere compiuto una scelta in piena e assoluta autonomia, dovendo godere, la figura del Capo di Gabinetto, della mia completa fiducia. Fabio Ubaldi ha l’esperienza, la capacità e la competenza per ricoprire quel ruolo”. Sono le parole della sindaca di Riccione Daniela Angelini, che precisa: “Nei giorni scorsi c’è stato un aperto confronto con le forze che compongono la maggioranza che sostiene questa amministrazione: si è trattato di un dialogo molto franco, a tratti non semplice, ma che ritengo sia stato molto costruttivo”.

La sindaca Daniela Angelini valuta infatti che, dopo una primissima “fase di legittime fibrillazioni politiche”, si siano create le basi per costruire, insieme alla maggioranza uscita vincitrice alle elezioni del giugno 2022, la Riccione promessa ai cittadini. “Credo fortemente nella coalizione che mi ha sostenuto sin dall’inizio e sono certa che insieme sapremo dare sostanza ai tantissimi progetti per cui abbiamo chiesto la fiducia dei riccionesi, a partire dalle grandi opere che completeremo entro la legislatura, come la riqualificazione di tutta l’area centrale e del porto”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il "leader" di '2030 Riccione' entra nello staff della sindaca, deciso il nuovo Capo di gabinetto

RiminiToday è in caricamento