menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Chiamata al 112: "Fabrizio Corona è a Riccione"

Ma per la Procura generale di Torino, l'ex re dei paparazzi - sul quale pende un mandato di cattura internazionale - si trova all'estero, ma non fuori dall'Europa

Da venerdì scorso è ricercato in Italia e all'estero. L'ex re dei paparazzi, Fabrizio Corona, condannato dal tribunale di Torino a cinque anni di reclusione per l'estorsione nei confronti del calciatore David Trezeguet, sarebbe stato avvistato in Romagna, precisamente a Riccione. Le ricerche sono affidate alla Squadra Mobile di Milano e all'Interpol. Corona risulta irreperibile dalle 11.30 di venerdì scorso, prima della sentenza degli ermellini.

Lunedì mattina, come riporta "Il Resto del Carlino", è arrivata al 112 una segnalazione circa un avvistamento di Corona al porto di Riccione, mentre domenica era stato indicato su Facebook a Serravalle (San Marino). Ma per la Procura generale di Torino, l'ex re dei paparazzi - sul quale pende un mandato di cattura internazionale - si trova all'estero, ma non fuori dall'Europa.

Sono comunque diverse le sortite di Corona in Riviera. Il 26 luglio scorso i Carabinieri di Riccione lo avevano beccato oltre l'orario concesso dal giudice per motivi di lavoro. Infatti era un "sorvegliato speciale" e gli era stato consentito di poter stare fuori di casa solo fino alle tre. Gli uomini dell'Arma l'avevano beccato rientrare in un noto albergo intorno alle 5 cinque.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Rimini è pronta a sbocciare con ventimila fiori, tra natura e bellezza

Sicurezza

Aceto per le pulizie di casa? Ecco come usarlo

Attualità

Ciclismo, il "Giro di Romagna per Dante Alighieri" fa tappa nel riminese

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

RiminiToday è in caricamento