rotate-mobile
Cronaca Riccione

Chiamata al 112: "Fabrizio Corona è a Riccione"

Ma per la Procura generale di Torino, l'ex re dei paparazzi - sul quale pende un mandato di cattura internazionale - si trova all'estero, ma non fuori dall'Europa

Da venerdì scorso è ricercato in Italia e all'estero. L'ex re dei paparazzi, Fabrizio Corona, condannato dal tribunale di Torino a cinque anni di reclusione per l'estorsione nei confronti del calciatore David Trezeguet, sarebbe stato avvistato in Romagna, precisamente a Riccione. Le ricerche sono affidate alla Squadra Mobile di Milano e all'Interpol. Corona risulta irreperibile dalle 11.30 di venerdì scorso, prima della sentenza degli ermellini.

Lunedì mattina, come riporta "Il Resto del Carlino", è arrivata al 112 una segnalazione circa un avvistamento di Corona al porto di Riccione, mentre domenica era stato indicato su Facebook a Serravalle (San Marino). Ma per la Procura generale di Torino, l'ex re dei paparazzi - sul quale pende un mandato di cattura internazionale - si trova all'estero, ma non fuori dall'Europa.

Sono comunque diverse le sortite di Corona in Riviera. Il 26 luglio scorso i Carabinieri di Riccione lo avevano beccato oltre l'orario concesso dal giudice per motivi di lavoro. Infatti era un "sorvegliato speciale" e gli era stato consentito di poter stare fuori di casa solo fino alle tre. Gli uomini dell'Arma l'avevano beccato rientrare in un noto albergo intorno alle 5 cinque.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Chiamata al 112: "Fabrizio Corona è a Riccione"

RiminiToday è in caricamento