rotate-mobile
Cronaca

Il Fan Club 'Valentino Rossi' regala gadget e sorrisi ai bimbi in ospedale

Mattinata particolare e divertente per i piccoli pazienti del Day Hospital pediatrico dell'Ospedale "Infermi" di Rimini, che hanno ricevuto la visita del Fan Club "Valentino Rossi"

Mattinata particolare e divertente per i piccoli pazienti del Day Hospital pediatrico dell'Ospedale “Infermi” di Rimini, che hanno ricevuto la visita del Fan Club “Valentino Rossi”, i cui incaricati hanno lasciato graditissimi gadget e cappellini. L'iniziativa si è tenuta grazie all'“Ail – Associazione Italiana contro le Leucemie e i Linfomi”, sezione di Rimini, presieduta da Eduardo Pinto, che già da un paio d'anni la realizza in periodo estivo.

I bambini (età tra i 5 e i 15 anni) in compagnia dei loro genitori, con i medici, gli infermieri, gli operatori e la psicologa del reparto, hanno ricevuto, ed indossato immediatamente, i cappellini e le maglie gialle con l'effige e la firma del super-campione di motociclismo, recentemente tornato alla vittoria, e i relativi gagliardetti. Autentici e non formali i ringraziamenti da parte dell'Ail e dell'A.USL a Valentino Rossi e al suo fan club per la grande dimostrazione di sensiblità.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il Fan Club 'Valentino Rossi' regala gadget e sorrisi ai bimbi in ospedale

RiminiToday è in caricamento