menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Il Fan Club 'Valentino Rossi' regala gadget e sorrisi ai bimbi in ospedale

Mattinata particolare e divertente per i piccoli pazienti del Day Hospital pediatrico dell'Ospedale "Infermi" di Rimini, che hanno ricevuto la visita del Fan Club "Valentino Rossi"

Mattinata particolare e divertente per i piccoli pazienti del Day Hospital pediatrico dell'Ospedale “Infermi” di Rimini, che hanno ricevuto la visita del Fan Club “Valentino Rossi”, i cui incaricati hanno lasciato graditissimi gadget e cappellini. L'iniziativa si è tenuta grazie all'“Ail – Associazione Italiana contro le Leucemie e i Linfomi”, sezione di Rimini, presieduta da Eduardo Pinto, che già da un paio d'anni la realizza in periodo estivo.

I bambini (età tra i 5 e i 15 anni) in compagnia dei loro genitori, con i medici, gli infermieri, gli operatori e la psicologa del reparto, hanno ricevuto, ed indossato immediatamente, i cappellini e le maglie gialle con l'effige e la firma del super-campione di motociclismo, recentemente tornato alla vittoria, e i relativi gagliardetti. Autentici e non formali i ringraziamenti da parte dell'Ail e dell'A.USL a Valentino Rossi e al suo fan club per la grande dimostrazione di sensiblità.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Benessere

I 5 DPI più efficaci per contrastare il Covid-19

Attualità

Famija Arciunesa premia i vincitori del concorso "Vota il presepe"

Attualità

"Fellini Calls", successo per la tre giorni dedicata al regista premio Oscar

Ultime di Oggi
  • Incidenti stradali

    Tragedia in A14: auto piomba su un gruppo di operai, automobilista perde la vita

  • Cronaca

    Renata Tosi lancia l'endorsement: "Sì a Rimini capitale della cultura 2024"

Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

RiminiToday è in caricamento