rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca

Tanti vip al Rimini Wellness. E Federica Fontana dà consigli su come tenersi in forma

Accoglienza da star alla fiera di Rimini per Michela Moioli, oro nello snowboard cross a Pyeonchang 2018

Tanti ospiti anche sabato al Rimini Wellness. Accoglienza da star alla fiera di Rimini per Michela Moioli, oro nello snowboard cross a Pyeonchang 2018. Allo spazio Technogym la 23enne lombarda ne ha approfittato anche per una seduta di allenamento da 60 minuti, bersagliata dalle foto del pubblico. "E’ fantastico, per me è la prima volta a RiminiWellness e devo dire che mai avrei immaginato una folla del genere - ha dichiarato -. E poi tanta gente in ‘divisa’ da wellness, pronti a praticare le tante proposte qui presenti. Questo è il mio mondo ideale, mi sento a casa ed è una bellissima esperienza. L’oro olimpico? Ho raggiunto il mio grande obiettivo, una vittoria fantastica, ma ora mi aspettano altri traguardi e voglio vincere ancora”.

I TRE CONSIGLI DI FEDERICA FONTANA PER TENERSI IN FORMA - “Qui si coniugano le attività fondamentali dello star bene: movimento e sana alimentazione”. Federica Fontana ha incontrato il pubblico di RiminiWellness a Foodwell, l’area allestita per comunicare i princìpi dello star bene attraverso una sana alimentazione. La modella, showgirl e conduttrice televisiva ha anche un proprio blog – runfederun – dal quale dispensa consigli seguitissimi. “Mi piace testimoniare uno stile di vita sano, improntato sui pilastri fondamentali. Ed è fantastico farlo in questo clima di RiminiWellness, dove tutti condividono uno stile di vita positivo. Tre consigli utili? Muoversi 40 minuti al giorno, mangiare almeno cinque porzioni di frutta e verdura e bere due litri d’acqua al dì. Partendo da qui i benefici saranno evidenti. Poi, ovviamente eliminare certi vizi, in primis il fumo”.

ANDREA LO CICERO: "CHE MERAVIGLIA RIMINI, QUI TUTTO FUNZIONA" - Andrea Lo Cicero, campione di rugby e ora conduttore televisivo, è arrivato a RiminiWellness ospite di Xenios: “Ho imparato a conoscere Rimini e sono stupito per la capacità organizzativa di tanti eventi. Certo siete abituati ad ospitare tanta gente, ma complimenti davvero. Una fiera del genere, poi, è davvero unica. Mi hanno educato sin da piccolo alle regole dello sport e il rugby è inflessibile: se non rispetti le regole sei fuori. Sei fuori perché o lo decide l’arbitro o lo fanno i tuoi compagni. Hai quindi questo rapporto diretto con la realtà”. Nel pomeriggio Andrea Lo Cicero partecipa alla Virgin Active Urban Obstacle Race, di cui è testimonial insieme alla schermitrice Rossella Fiamingo. La corsa si svolge fra parchi e centro storico, nei 7 km i partecipanti trovano ostacoli da superare.

RIMINIWELLNESS ALL’INSEGNA DELL’INTERNAZIONALITA’ - Curiosità e passione. Sono sempre di più gli ospiti stranieri che sono attratti da una kermesse come RiminiWellness e dallo scenario territoriale che accoglie questa manifestazione, ormai di profilo mondiale. In questi giorni visitatori sono arrivati da Russia, Serbia, Slovacchia, Repubblica Ceca, Germania, Ucraina, Romania, Bulgaria, Francia, Olanda, Polonia. Una comitiva di 40 persone ha organizzato la visita dal Giappone. I gruppi più numerosi arrivano dall’Est Europa: a centinaia da Russia, Romania, Repubblica Ceca e Ucraina.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tanti vip al Rimini Wellness. E Federica Fontana dà consigli su come tenersi in forma

RiminiToday è in caricamento