menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Federico Fellini celebrato anche da Google: sua l'homepage di oggi

Federico Fellini celebrato anche da Google. Uno dei maestri indiscussi del cinema italiano viene ricordato oggi con un 'doodle', vale a dire una revisione del logo di Google, sulla pagina italiana

Federico Fellini celebrato anche da Google. Uno dei maestri indiscussi del cinema italiano viene ricordato oggi con un 'doodle', vale a dire una revisione del logo di Google, sulla pagina italiana del principale motore di ricerca del mondo. Un punto di grandissima visibilità, che ricorda Fellini con un immagine un po' retrò, ritraendolo con una macchina da presa, in un bozzetto in bianco e nero.

Nei giorni scorsi la data del 92° compleanno di Fellini  era balzata all'attenzione del grande pubblico per l'appello lanciato alla città di Rimini da Anita Ekberg caduta in ristrettezze economiche.

E così oggi una festa per Federico Fellini è diventata una festa di solidarietà per Anita, nel giorno del compleanno di Federico Fellini, una festa-happening in nome dei migliori anni della loro dolce vita al cinema Settebello con una serata di musica, pittura, fotografia, glamour (moda e cosmesi).

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Sicurezza

Odore di fumo in casa, 5 trucchi per eliminarlo

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

RiminiToday è in caricamento