rotate-mobile
Cronaca Bellaria-Igea Marina / Via Ravenna

Fermato per tentato furto di una bicicletta: martedì il processo per direttissima

Un romeno di 33 anni è stato arrestato dagli agenti della Polizia Municipale di Bellaria per il tentato furto di una bicicletta. L'episodio si è consumato nel cuore della nottata tra lunedì e martedì in via Ravenna, all’altezza del supermercato Coop

Un romeno di 33 anni è stato arrestato dagli agenti della Polizia Municipale di Bellaria per il tentato furto di una bicicletta. L'episodio si è consumato nel cuore della nottata tra lunedì e martedì in via Ravenna, all’altezza del supermercato Coop. A chiedere l'intervento dei vigili un gruppetto di ragazzi che aveva subito il furto di una bici. Il ladro, alla vista degli stessi, si era nascosto tra le macchina parcheggiate nella zona.

I vigili hanno individuato il 33enne, che si trovava accovacciato proprio tra le auto in sosta: al controllo è risultato in possesso di un arnese da scasso, lo stesso usato per tentare di forzare il lucchetto della bicicletta di uno dei ragazzi, lucchetto che infatti mostrava i segni del tentato scasso. L’uomo è stato arresto per tentato furto e possesso di oggetti atti ad offendere. Martedì il giudice ha disposto la misura cautelare dell'obbligo di firma: l'uomo sarà processato per direttissima martedì prossimo.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fermato per tentato furto di una bicicletta: martedì il processo per direttissima

RiminiToday è in caricamento