rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca Riccione

Ferragosto, il sindaco Tosi guarda già al Natale: "Ci saranno tante novità"

"Riccione è un luogo dove la forza del gruppo e i valori di città convivono con un pizzico d’orgoglio e dove il turista è sempre l’ospite migliore al quale mostrare le proprie bellezze, sapori, occasioni d’intrattenimento", afferma il sindaco

"Riccione guarda avanti, al suo futuro e alle innovazioni che la attendono, ma con grande rispetto per le proprie radici e tradizioni. Una città che accoglie nel suo grembo i turisti che ogni anno la scelgono per vivere momenti di tranquillità e divertimento, allegria e sorrisi e che allo stesso tempo dimostra ogni giorno di vivere nuove sfide assieme ai suoi abitanti". Inizia così il messaggio del sindaco Renata Tosi alla vigilia di Ferragosto, giornata dedicata all’Assunzione di Maria.

"Una comunità viva, vivace, dove l’ospitalità, il senso della famiglia e della persona hanno ancora un significato - continua il primo cittadino -. Perché Riccione è un luogo dove la forza del gruppo e i valori di città convivono con un pizzico d’orgoglio e dove il turista è sempre l’ospite migliore al quale mostrare le proprie bellezze, sapori, occasioni d’intrattenimento. Riccione si può biasimare o giudicare, ma la volontà di arricchirsi e presentarsi nel suo modo migliore alla fine ricompensa sempre di ogni sforzo".

"Per questi motivi rivolgo un sentito ringraziamento ai tanti riccionesi, alle forze dell’ordine, alle associazioni, categorie e a tutti gli operatori che nella giornata di Ferragosto saranno presenti per garantire serenità e un’accoglienza esemplare - prosegue -. L’auspicio rivolto ai numerosi amici di Riccione è di rivivere tutti assieme altre emozioni a Natale e Capodanno. Anche quest’anno infatti la città vuole ripresentarsi con forza e tante novità nel meraviglioso periodo Natalizio. Sorprese e straordinarie occasioni rivolte ai nostri graditissimi turisti di ogni età contamineranno la nostra Riccione. Sarà un Natale da vedere e vivere assieme, con entusiasmo e la voglia di condividere ancora nuove emozioni".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ferragosto, il sindaco Tosi guarda già al Natale: "Ci saranno tante novità"

RiminiToday è in caricamento