rotate-mobile
Mercoledì, 5 Ottobre 2022
Cronaca Riccione

E' Ferragosto, ma si pensa già al Natale. Una cartolina annuncia "Century Riccione. La festa infinita"

Per le prossime Festività Natalizie Riccione si vestirà a festa per una città che in occasione del suo anno più importante celebra la storia di un secolo di vita

“Anche quest’anno parte la promozione del Natale a Riccione. Contestualmente agli auguri di Ferragosto ho inviato ai nostri operatori turistici l’invito a ritirare presso il Palazzo del Turismo la cartolina di Natale. Non ho mai nascosto di apprezzare il prodotto “Natale a Riccione” e credo vada ripetuto, valorizzato e ampliato. Soprattutto in un’ottica di turismo che vive tutto l’anno”, ha dichiarato Daniela Angelini, Sindaca di Riccione.

Sono in distribuzione presso gli stabilimenti balneari le cartoline che lanciano il Natale a Riccione. Con “Century Riccione. Natale 2022. La Festa Infinita”, questo il titolo dell’operazione di marketing territoriale lanciata dall’attuale amministrazione, si dà avvio alla promozione delle iniziative di Natale. A Riccione, quest'anno il "racconto di Natale" si consolida, si amplifica e si potenzia con la celebrazione del suo Centenario. Per le prossime Festività Natalizie Riccione si vestirà a festa per una città che in occasione del suo anno più importante celebra la storia di un secolo di vita: cento anni, cento Natali, cento anni di storia, cento milioni di amici, cento anni di vacanze: la festa infinita.

“Ho voluto rivolgere, grazie all'invio di questa cartolina, il mio invito a tutti gli ospiti a vivere con noi, tra qualche mese, la magia del Natale. Stiamo infatti lavorando affinché Riccione sia una città bella, accogliente e addobbata come i nostri ospiti si aspettano” ha concluso Daniela Angelini.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

E' Ferragosto, ma si pensa già al Natale. Una cartolina annuncia "Century Riccione. La festa infinita"

RiminiToday è in caricamento