rotate-mobile
Cronaca Riccione

Ferragosto, quattro collegamenti in diretta su Rai Uno da Riccione

Una troupe di Rai Uno Mattina, la popolare trasmissione mattutina della rete ammiraglia Rai, sarà a Riccione per una serie di quattro collegamenti in diretta con lo studio di Roma, in programma per la mattina del giorno di Ferragosto

Una troupe di Rai Uno Mattina, la popolare trasmissione mattutina della rete ammiraglia Rai, sarà a Riccione per una serie di quattro collegamenti in diretta con lo studio di Roma, in programma per la mattina del giorno di Ferragosto.  

 

Nel corso dei collegamenti, dedicati al turismo e alle vacanze al mare in riviera, il conduttore Savino Zaba,  dialogherà con il pubblico e con un nutrito parterre di ospiti – personaggi pubblici, chef e ristoratori, esperti di turismo e trend-setter – con l’obiettivo di offrire l’immagine più completa di come si trascorre un Ferragosto sereno e una vacanza in una delle più rinomate località marine d’Italia.

 

La trasmissione, in onda dalle 8 alle 11 di lunedì 15 agosto, prevede quattro “finestre” in diretta dalla Perla Verde per una durata complessiva di 20 – 28 minuti. Il set sarà allestito in piazzale Azzarita e nelle zone di spiaggia circostanti. Il regista delle riprese esterne (Maurizio Amici), l’inviato Savino Zaba, e i tecnici di ripresa saranno in città già da sabato pomeriggio, per gli ultimi sopralluoghi, per intervistare e selezionare gli ospiti del collegamento e impiantare il set in vista della diretta mattutina di lunedì 15 agosto.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ferragosto, quattro collegamenti in diretta su Rai Uno da Riccione

RiminiToday è in caricamento