Ferragosto sicuro, in campo 6 pattuglie della Municipale per ogni turno

Saranno più di 50 gli agenti che dovranno vigilare per la sicurezza di turisti e residenti in occasione del giorno più caldo dell'estate

Saranno più di 50 gli agenti della Polizia Locale di Rimini che, lungo la giornata, si dedicheranno all'attività di controllo e vigilanza a Ferragosto, a conferma del dispositivo organizzativo attuato nel 2018. Un piccolo esercito che svolgerà servizi di prevenzione e monitoraggio nei luoghi sensibili del territorio, a garanzia della sicurezza di residenti e turisti, e in sinergia con le forze dell'ordine di stanza in città.

Il Comune garantisce l’intensificazione dei servizi di prevenzione e controllo del territorio  con  6 pattuglie per ogni turno di lavoro, di cui due operative nelle ore notturne, divise sul territorio  per zona operativa: da Viserba, alla zona centrale, fino a Miramare. Un incremento  delle attività della Polizia Locale che, anche nel periodo di Ferragosto,  è  finalizzato principalmente alla massima prevenzione e al contrasto dei reati predatori, con particolare riferimento alla sicurezza nelle manifestazioni turistiche.  

Oltre ai servizi di presidio del territorio garantiti dagli agenti della Polizia locale, la macchina comunale non si fermerà anche nella giornata di ferragosto e nel we successivo grazie al lavoro di oltre 500 dipendenti che continueranno a garantire i servizi essenziali per residenti e ospiti.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Sorpresa al ristorante: arrivano gli ospiti di 'Ballando con le Stelle'

  • Spaccata nella boutique, razzia di costosi capi di abbigliamento e borse griffate

  • La gelosia e i maltrattamenti dietro il feroce pestaggio di Sant'Andrea in Besanigo

  • Insieme nella vita e nel lavoro, marito e moglie riaprono il supermercato in via della Fiera

  • Fratelli separati alla nascita, la sorella scomparsa riappare a Cattolica dopo 50 anni

  • Un locale del Borgo San Giuliano premiato tra i migliori 50 ristoranti low cost d'Italia

Torna su
RiminiToday è in caricamento