rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca

Ferrovie distrutte, i pendolari restano a piedi. Trenitalia: "Non sappiamo quando ripartiranno i treni"

"A causa del perdurare delle condizioni meteo critiche che stanno interessando la regione Emilia Romagna, fanno sapere da Trenitalia - non si hanno al momento previsioni sul ripristino della circolazione ferroviaria"

Periodo pesantisimo per i pendolari romagnoli. Dopo la seconda ondata di maltempo che ha colpito violentemente la Romagna, la circolazione ferroviaria permane sospesa tra Faenza e Rimini, tra Ferrara e Rimini, tra Ravenna e Faenza via Granarolo, tra Ravenna e Castelbolognese via Lugo.

Per i treni Alta Velocità e InterCity, programmati nel tratto interessato, non è possibile garantire la prosecuzione del viaggio. I treni Alta Velocità, InterCity e Regionali subiscono ritardi, limitazioni di percorso e cancellazioni.

"A causa del perdurare delle condizioni meteo critiche che stanno interessando la regione Emilia Romagna, fanno sapere da Trenitalia - non si hanno al momento previsioni sul ripristino della circolazione ferroviaria". È possibile rinunciare o riprogrammare il viaggio.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ferrovie distrutte, i pendolari restano a piedi. Trenitalia: "Non sappiamo quando ripartiranno i treni"

RiminiToday è in caricamento