rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca

Ferrovie a rischio allagamento, treni fermi sulle linee Bologna-Ancona e Ravenna-Rimini

La circolazione è sospesa tra Rimini e Ravenna e tra Faenza e Rimini per condizioni meteo critiche che potrebbero provocare l'esondazione di alcuni fiumi

Situazione critica per chi deve mettersi in viaggio in treno. A causa del maltempo che si sta abbattendo sulla Romagna, dove è in corso un'allerta meteo rossa diramata dalla Protezione Civile. Dalle 12,10 sulle linee Bologna-Ancona e Ferrara-Ravenna-Rimini circolazione sospesa tra Rimini e Ravenna e tra Faenza e Rimini per condizioni meteo critiche.

La circolazione è sospesa tra Rimini e Ravenna e tra Faenza e Rimini per condizioni meteo critiche che potrebbero provocare l'esondazione di alcuni fiumi. Richiesto l'intervento dei tecnici e della Protezione Civile per consentire la regolare ripresa della circolazione ferroviaria.

I treni Alta Velocità, InterCity e Regionali possono subire ritardi. Il treno FR 8814 Lecce (5:55) - Milano Centrale (15:05) è fermo dalle ore 12:08 a Pesaro. I treni Regionali possono subire cancellazioni o limitazioni di percorso.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ferrovie a rischio allagamento, treni fermi sulle linee Bologna-Ancona e Ravenna-Rimini

RiminiToday è in caricamento