Festa alla scuola elementare di Misano mare: inaugurata una nuova ala

“Con questa ultima opera il Comune di Misano - dichiara il sindaco Stefano Giannini - è fra i comuni d'Italia ad avere gli edifici scolastici più nuovi e in regola con le normative nazionali".

E' stata festeggiata questo pomeriggio, tra docenti, alunni e famiglie nel nuovo giardino, la scuola primaria di Misano mare. Dopo i primi interventi interni ultimati in tempo per l'inizio dell'anno scolastico 2013/2014, durante l'inverno sono state portate a termine anche tutte le sistemazioni degli esterni (ingresso, giardino e marciapiedi). “Con questa ultima opera il Comune di Misano  - dichiara il sindaco Stefano Giannini - è fra i comuni d'Italia ad avere gli edifici scolastici più nuovi e in regola con le normative nazionali".

"Dopo la scuola della Cella di 16 anni fa, il nuovo plesso di capoluogo 14 anni fa, l'edificio scolastico di Misano Monte cinque anni fa, quest'ultimo intervento completa il rinnovo totale delle scuole primarie e delle scuole medie inferiori della città, realizzato esclusivamente con fondi comunali - conclude il primo cittadino -. Dare alle nuove generazioni luoghi più idonei per la loro formazione è un atto di fiducia verso un futuro migliore”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Chiara Ferragni stringe un accordo con gruppo di moda romagnolo: "I primi a credere in me dieci anni fa"

  • Arrestato con l'accusa di aver abusato delle due cugine dodicenni, una rimane incinta

  • Coronavirus, l'Emilia Romagna resta "arancione". In arrivo ordinanza più soft: riaprono i negozi nei festivi

  • Scacco allo spaccio, sequestrati oltre 21 chili di stupefacente

  • Guida Michelin 2021, le "stelle" brillano nel Riminese con una novità

  • Muore nella culla a 4 mesi, si indaga per scoprire le cause del decesso

Torna su
RiminiToday è in caricamento