menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

"Festa della mamma" indimenticabile per una marachella del figlio

"Festa della mamma" da ricordare per una riccionese, che ha dovuto metter le mani al portafogli per coprire una marachella del figlio

"Festa della mamma" da ricordare per una riccionese, che ha dovuto metter le mani al portafogli per coprire una marachella del figlio. Quest'ultimo, ventenne, si era presentato domenica sera in un ristorante di Marina con un amico. Dopo aver consumato una cena per 56 euro, i due si sono inventati una serie di scuse per evitare di pagare. A quel punto il ristoratore ha chiesto l'intervento del 113. All'arrivo della Polizia, uno dei giovani si è dato alla fuga.

L'altro è rimasto sul posto, con l'intenzione di non saldare il conto. Alla fine a metter le mani al portafogli è stata la madre del giovane, che ha così "festeggiato" la domenica dedicata a tutte le mamme. Sempre la Polizia è intervenuta in un altro ristorante poichè due turisti francesi non volevano pagare la consumazione di due fiorentine per 74 euro. Alla fine il contenzioso si è risolto con i due stranieri che hanno pagato una cifra inferiore.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Utenze

Rettifica bollette luce e gas: quando e come ottenerla

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

RiminiToday è in caricamento