Festa di compleanno per le 5 candeline del delfino Taras

Maxi festa a Oltremare di Riccione per quello che è un vero ‘adolescente’ che consuma ben 6 kg di pesce al giorno e adora sardine e aringhe

Scatenato e curioso proprio come il ‘cugino’ Ulisse. Il piccolo Taras festeggia venerdì 9 agosto ben 5 anni e lo fa in una maxi festa a Oltremare di Riccione. Il cucciolo di tursiope della laguna è nato il 9 agosto 2014 a Riccione. Oggi pesa quasi 135 kg ed è lungo ben 2 metri e mezzo. Taras sarà il protagonista assoluto al termine dell’appuntamento ‘Delfini – lo spettacolo della natura’ in programma nella Laguna di Ulisse alle 11.30. Per lui è prevista una bella sorpresa preparata dagli addestratori e dallo staff del parco, in compagnia della mascotte Ulisse.

Taras è il delfino più amato dalle femmine del gruppo ma anche dagli addestratori e da tutti gli ospiti del parco. Ogni giorno gioca e si diverte in compagnia di mamma Blue, Candy, Mia, sotto lo sguardo vigile di “nonna” Pelé, la delfina più anziana d’Europa (55 anni a fine settembre). Curiosissimo, Taras oggi è un vero ‘adolescente’ e consuma ben 6 kg di pesce al giorno. Adora sardine e aringhe. Il pubblico per tutta l’estate potrà vederlo più da vicino attraverso i programmi interattivi su prenotazione “Addestratore per un giorno” e “Incontra il delfino” articolati in parti teoriche con biologi e in sessioni pratiche curate dagli addestratori professionisti di Oltremare.

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Altro appuntamento emozionante è quello con le Notti coi Delfini: ultimi posti disponibili per trascorrere una notte nel parco e dormire davanti alle vasche di Pianeta Mare, con un indimenticabile risveglio faccia a faccia con Taras e gli altri turisopi della Laguna. Le date in programma sono 13, 20 e 27 agosto. Per prenotare il proprio posto contattare lo 05414271. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Il coronavirus uccide altre due anziane. Due nuove positive al covid: erano asintomatiche

  • Trucca lo scontrino per pagare meno la spesa, denunciato per truffa

  • Sacerdote riminese allontanato dalla diocesi, su di lui indagine per droga e pedopornografia

  • Grave incidente nella notte, un ferito ricoverato in Rianimazione

  • Nuovi casi di Covid-19 tutti asintomatici, decisa regressione dell'epidemia

  • Si è spento il semiologo Paolo Fabbri, allievo di Umberto Eco e professore dell'Alma Mater

Torna su
RiminiToday è in caricamento