Martedì, 18 Maggio 2021
Cronaca

Al Riccione Christmas Village scolaresche in visita da Babbo Natale

Nel parco tematico dedicato al Natale anche la pista di ghiaccio lunga 180 metri, la ruota panoramica e i mercatini dislocati tra Viale Ceccarini e viale Dante con prodotti tipici locali e natalizi fino all’11 gennaio

Scolaresche in festa martedì mattina in occasione dell’ultimo giorno di scuola. 110 alunni della scuola elementare Riccione Paese hanno invaso il Riccione Christmas Village per incontrare Babbo Natale nel “Castello di Ghiaccio” in Piazzetta del Faro. Nella tensostruttura trasparente e riscaldata gli alunni si sono esibiti in alcune canzoni natalizie e consegnato a Babbo Natale la letterina dei desideri. Una mattinata proseguita con la merenda a base di dolci e spianata a cura del Consorzio d’Area di Viale Ceccarini.

"Il Palazzo di Cristallo che rientra tra i punti d’intrattenimento del Riccione Christmas Village - afferma l’assessore al Turismo Claudio Montanari – rappresenta per i nostri bambini un luogo ideale dove trascorrere in serenità momenti di animazione e allegria. Oggi questa struttura era tutta per i nostri piccoli cittadini”. Nel parco tematico dedicato al Natale anche la pista di ghiaccio lunga 180 metri, la ruota panoramica e i mercatini dislocati tra Viale Ceccarini e viale Dante con prodotti tipici locali e natalizi fino all’11 gennaio.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Al Riccione Christmas Village scolaresche in visita da Babbo Natale

RiminiToday è in caricamento