rotate-mobile
Cronaca

Fine dei lavori: una festa inaugura il nuovo ponte sul fiume Conca

Sono terminati infatti i lavori per la realizzazione della struttura e della viabilità connessa, con la costruzione ex novo di un tratto stradale di collegamento tra la Provinciale 35 e la Provinciale 17 nei Comuni di San Clemente e Morciano di Romagna

E' in programma sabato pomeriggio, alle 17,30, la festa di inaugurazione del nuovo ponte sul fiume Conca. Sono terminati infatti i lavori per la realizzazione della struttura e della viabilità connessa, con la costruzione ex novo di un tratto stradale di collegamento tra la Provinciale 35 e la Provinciale 17 nei Comuni di San Clemente e Morciano di Romagna. Questi interventi rappresentano per l’Amministrazione Provinciale di Rimini una delle opere strategiche dell’ultimo mandato.

Per celebrare un evento così rilevante per la Valconca e per l’intero territorio provinciale è stata organizzata dalla Provincia di Rimini insieme ai Comuni di San Clemente e Morciano di Romagna e a Coir, impresa esecutrice dei lavori la festa di inaugurazione di sabato che precede l’apertura del ponte al traffico il successivo lunedì.

Di seguito il programma dell’evento:

ORE 17.30 INIZIO INAUGURAZIONE
PRESENTATORE DANIELE BATTAGLIA – RADIO 105
MARK LANZETTA VIOLIN
ORE 18.45 INTERVENTI ISTITUZIONALI
SINDACI E PRESIDENTE DELLA PROVINCIA
TAGLIO DEL NASTRO
ORE 19.30 SPAGHETTATA E INTRATTENIMENTO MUSICALE CON L’ORCHESTRA MONTEFIORE COCKTAIL

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fine dei lavori: una festa inaugura il nuovo ponte sul fiume Conca

RiminiToday è in caricamento