rotate-mobile
Cronaca Santarcangelo di Romagna / Piazza Ganganelli

Santarcangelo, festa di San Michele: come cambia la viabilità

Dalle 13 di venerdì alle 20 di lunedì sono vietati il transito e la sosta – eccetto i mezzi autorizzati – nelle piazze Ganganelli e Marini (area parcheggio) mentre in via De Bosis è in vigore, negli stessi giorni ed orari, solo il divieto di sosta

In occasione della tradizionale Fiera di San Michele che si terrà a Santarcangelo da sabato a lunedì prossimi, sono previste alcune modifiche alla viabilità. Dalle 13 di venerdì alle 20 di lunedì sono vietati il transito e la sosta – eccetto i mezzi autorizzati – nelle piazze Ganganelli e Marini (area parcheggio) mentre in via De Bosis è in vigore, negli stessi giorni ed orari, solo il divieto di sosta.

Da sabato (ore 6) a lunedì (ore 6) restano chiuse al traffico anche alcune vie del centro: vale G. Marini (fino a via XXIV Maggio), via Garibaldi, via Battisti, via Saffi, via Matteotti, via R. Molari, via Don Minzoni, via Cavour, via L. Marini e via A. Costa (fino a via Montevecchi), via D. Felici (nel tratto compreso tra le vie A. Costa e G. Bruno), via Verdi, piazza Marconi e via De Bosis. Al fine di permettere l’organizzazione delle mostre degli animali, domenica 28 settembre (ore 7-20) scatta il divieto di sosta e circolazione anche per via Cagnacci e via Arrigo Faini.

Nelle giornate di venerdì e lunedì, inoltre, dalle 14 alle 20, sono vietate la circolazione e la sosta nel tratto di strada di fronte al Palazzo Comunale, eccetto per le operazioni di carico e scarico dei mezzi pesanti degli espositori della fiera e per il solo transito degli autobus di linea e privati. Sono infine diversi gli spazi destinati a parcheggio dislocati in prossimità del centro: i piazzali Francolini (a pagamento), della Fornace ed Esperanto (stazione FS), i parcheggi in via Cabina, via Pedrignone, piazza Gramsci e via Piave. L’Area Campana per l’occasione sarà riservata a parcheggio per espositori e pubblico (dalle 8 di venerdì 26 alle 20 di lunedì 29 settembre).

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Santarcangelo, festa di San Michele: come cambia la viabilità

RiminiToday è in caricamento