rotate-mobile
Cronaca

Feste abusive in spiaggia, scatta la sanzione per due stabilimenti balneari

Gli agenti della Squadra Nautica della Polizia di Rimini ha sanzionato due stabilimenti balneari per 1.032 euro poichè hanno organizzato delle feste in spiaggia senza l'autorizzazione dell'Ufficio Demanio Comunale

Gli agenti della Squadra Nautica della Polizia di Rimini ha sanzionato due stabilimenti balneari per 1.032 euro poichè hanno organizzato delle feste in spiaggia senza l'autorizzazione dell’Ufficio Demanio Comunale. Nel corso dei controlli sono stati sanzionati anche tre automobilisti per aver parcheggiato le loro vetture nei posti riservati alle bici, nei pressi di alcuni bagni. Ma i controlli hanno interessato anche il mare.

Una scuola di vela sammarinese è stata sanzionata poichè il gommone che seguiva alcuni giovani che stavano facendo delle prove in mare con barche a vela non era equipaggiata dall'elica protetta da una gabbia secondo le normative di legge. Individuati inoltre una ventina di cogolli, usati dai pescatori per prendere seppie e lumachine, sistemati in un'area proibita alla pesca, nella zona balneare di Viserba.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Feste abusive in spiaggia, scatta la sanzione per due stabilimenti balneari

RiminiToday è in caricamento