rotate-mobile
Cronaca Via Coriano, 38

Feste pasquali e 25 aprile: potenziata la guardia medica

Il servizio di Continuità Assistenziale (Guardia Medica) del territorio della provincia di Rimini, che risponde al numero 0541.787461, amplierà il proprio orario e sarà attivo dalle ore 20 dei giorni prefestivi alle ore 8 del primo giorno non festivo successivo

In occasione delle Festività Pasquali, del 25 aprile e del primo maggio, il servizio di Continuità Assistenziale (Guardia Medica) del territorio della provincia di Rimini, che risponde al numero 0541.787461, amplierà il proprio orario e sarà attivo dalle ore 20 dei giorni prefestivi alle ore 8 del primo giorno non festivo successivo; per di più nel periodo delle festività vi sarà un potenziamento di medici a ciò adibiti per far fronte al probabile arrivo di turisti e visitatori sul territorio.

I servizi al pubblico prevederanno le seguenti modifiche: la sede aziendale di Via Coriano, 38 (cosiddetto “Colosseo”) resterà chiusa nella giornata di sabato 26 aprile, mentre nella giornata di venerdì 2 maggio resteranno aperti gli uffici del Distretto e dell'Igiene Pubblica ma non gli uffici amministrativi e tecnici.

Gli sportelli Cup dislocati sul territorio resteranno aperti, salvo che nei giorni festivi, secondo il normale orario, mentre il servizio di prenotazione telefonica cuptel, che risponde al recapito 0541.774629, non sarà operativo nella giornata di sabato 26 aprile. Le sedi del Sert saranno chiuse nei giorni festivi e nei prefestivi saranno aperte al mattino. I giorni in cui i dipendenti non lavoreranno saranno computati come ferie.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Feste pasquali e 25 aprile: potenziata la guardia medica

RiminiToday è in caricamento