rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Riccione

Festival dei fuochi d'artificio, ecco i vincitori della competizione

Austria Spagna e Italia si sono aggiudicate un premio a testa dopo aver incantato il pubblico con i loro spettacoli di luci e botti

Dopo tre serate di colori, suoni ed emozioni, a cui hanno partecipato migliaia di persone, si è conclusa la prima edizione di Riccione Fireworks Festival, lo show pirotecnico e musicale che ha messo a confronto diversi paesi in una competizione a colpi di fuochi di artificio.
Il Festival, andato in scena sulla spiaggia del Marano, ha richiamato concorrenti internazionali che hanno incantato il pubblico venerdì con l'esibizione dell'Austria "Explo", sabato con lo spettacolo della Spagna "Pirotecnica Valencea" e domenica con la performance di Fonti Pirotecnica a rappresentare l'Italia. Al termine della serata la giuria ha attribuito i voti per il Miglior materiale, Miglior sincronizzazione e Miglior Spettacolo. A consegnare le coppe la madrina del Festival, Ambra Orfei, che ha premiato la Spagna per il Miglior materiale, l'Austria per la Migliore sincronizzazione e ha incoronato Fonti Pirotecnica come vincitore per il Miglior spettacolo.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Festival dei fuochi d'artificio, ecco i vincitori della competizione

RiminiToday è in caricamento