rotate-mobile
Cronaca

Festival di Sanremo: Alberta Ferretti veste Madalina Ghenea

L'attrice Madalina Ghenea sul palco dell'Ariston con tre abiti di Alberta Ferretti, nella serata inaugurale del Festival di Sanremo

Affascinante e seducente. La bellissima modella rumena Madalina Ghenea per la serata inaugurale del 66° Festival di Sanremo indossa abiti da sera di Alberta Ferretti

Nella serata di martedì 9 febbraio l'attrice sfoggia tre creazioni realizzate dalla stilista romagnola, amata per le sue raffinate collezioni da celebrities del calibro di Meryl Streep e Angelina Jolie. Abiti da sogno per Madalina Ghenea, al fianco di Carlo Conti nella conduzione del festival della canzone italiana, in onda su Rai1 dal 9 al 13 febbraio.

Alberta Ferretti porta a Sanremo cinque scelte, creazioni inalberta ferretti bozzetto madalina ghenea-3 tulle nero, in seta rossa, l'immancabile chiffon nella tonalità del celeste, un vestito fantasia nelle gradazioni ambrate e un abito chiaro, argentato, con ricami preziosi.

Madalina Ghenea, già musa del regista Paolo Sorrentino nel film "Youth", incanta il pubblico con la sua statuaria bellezza, esaltata dall'alta moda made in Italy.

vestito-2

 alberta ferretti bozzetto madalina ghenea-2

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Festival di Sanremo: Alberta Ferretti veste Madalina Ghenea

RiminiToday è in caricamento