rotate-mobile
Cronaca Centro / Via Fratelli Bandiera

Fidanzati maneschi, donna ne esce con un occhio gonfio

Il fatto è avvenuto giovedì mattina in via Fratelli Bandiera per una lite. La malcapitata, 44 anni, ha avuto una violenta discussione con il compagno, un napoletano di 43 anni

Ennesimo caso di violenza su una donna a Rimini. Il fatto è avvenuto giovedì mattina in via Fratelli Bandiera per una lite. La malcapitata, 44 anni, ha avuto una violenta discussione con il compagno, un napoletano di 43 anni. Durante la discussione, l'uomo ha alzato le mani. E la donna ha chiesto l'intervento del 112. Giunti sul posto, i militari della stazione di via Destra del Porto hanno notato come la donna avesse l’occhio sinistro gonfio ed una escoriazione al braccio destro.

Dopo aver sedato gli animi ed accertato che la donna non avesse bisogno di aiuto, entrambi sono stati informati delle facoltà di legge. Poco dopo, i Carabinieri sono intervenuti nuovamente per un nuovo violento litigio. I due vengono spesso alle mani perché la donna lo vuole mandare via di casa ma, mentre il contratto di affitto è intestato a lei, le bollette sono intestate e le paga lui.

Le parti sono state invitate ad adire le vie legali qualora ritenuto opportuno. Al momento nessuno dei presenti è ricorso alle cure mediche. La situazione è seguita con estrema attenzione.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fidanzati maneschi, donna ne esce con un occhio gonfio

RiminiToday è in caricamento