menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Si finge finanziere per avere prestazioni sessuali gratis

Si è identificato come finanziere con documenti falsi per ottenere prestazioni gratuite da una prostituta. E' accaduto a Santarcangelo, dove la Guardia di Finanza, quella vera, ha arrestato un pugliese di 26anni

Si è identificato come finanziare con documenti falsi per ottenere prestazioni gratuite da una prostituta. E' accaduto a Santarcangelo, dove la Guardia di Finanza, quella vera, ha arrestato un pugliese di 26anni, residente a Santarcangelo. La donna di origini rumene ha sporto denuncia, dopo la brutta esperienza, dando la possibilità alle forze dell'ordine di individuare il truffatore, in manette con l'accusa di violenza sessuale aggravata e sostituzione di persona.

Il 26 enne aveva mostrato diverse volte alla vittima un tesserino e uno stemma dell'Arma per non pagare le prestazioni sessuali. A far scattare la reazione della prostituta le informazioni che il ragazzo diceva di avere preso anche sulla famiglia della vittima. Quando la donna non ha più ceduto alle richieste del truffatore, lui è fuggito. Dopo la denuncia la Finanza lo ha individuato e arrestato.


 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

RiminiToday è in caricamento