menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Foto di repertorio

Foto di repertorio

Forte boato da una piadineria, ladri di caramelle in azione

Ladri di caramelle in azione a Misano Adriatico. Nel mirino di tre ragazzini è finita la piadineria di via Alberello. A chiedere l'intervento del 112 è stato un uomo che ha riferito di aver sentito un forte boato provenire dal punto vendita

Ladri di caramelle in azione a Misano Adriatico. Nel mirino di tre ragazzini è finita la piadineria di via Alberello. A chiedere l'intervento del 112 è stato un uomo che ha riferito di aver sentito un forte boato provenire dal punto vendita, notando anche tre giovani dileguarsi. Quando i militari sono giunti sul posto hanno rinvenuto le macchinette distributrici di caramelle a terra con il vetro rotto. Scarso il bottino, notevoli i danni.

A Cattolica, invece, i militari hanno arrestato una 40enne di Macerata Feltria  in esecuzione ad una ordinanza di sostituzione dell’obbligo di dimora nel Comune di Rimini con divieto di allontanarsi nelle ore notturne con una custodia cautelare in carcere per il reato di ricettazione. Gli inquirenti hanno accertato che l’indagata più volte aveva violato gli obblighi che erano stati imposti alla donna.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

RiminiToday è in caricamento