rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Riccione

Foto a luci rosse nel telefono, ricatta la ex fidanzata: "O paghi, o le pubblico"

Estorsione e furto: queste le accuse mosse nei confronti di un 21enne napoletano che è stato fermato nella notte tra domenica e lunedì dai Carabinieri di Riccione.

Estorsione e furto: queste le accuse mosse nei confronti di un 21enne napoletano che è stato fermato nella notte tra domenica e lunedì dai Carabinieri di Riccione. Secondo la ricostruzione operata dagli investigatori, il ragazzo nel pomeriggio di domenica avrebbe avvicinato la sua ex fidanzata – con la quale aveva interrotto la propria relazione circa due anni fa -  e le avrebbe intimato di consegnargli circa 700 euro. Se la ragazza non avesse pagato, lui avrebbe diffuso alcune foto “hot” di quando erano fidanzati.

La ragazza impaurita ha così deciso di consegnargli il denaro contante chiedendo la cancellazione delle foto. La giovane è poi andata a denunciare tutto ai Carabinieri, che immediatamente si sono attivati nella ricerca dell’ex fidanzato. Oltre a rinvenire il denaro, hanno trovato anche un telefono cellulare risultato rubato. Il 21enne è stato così portato in carcere a Rimini, a disposizione del Giudice.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Foto a luci rosse nel telefono, ricatta la ex fidanzata: "O paghi, o le pubblico"

RiminiToday è in caricamento