rotate-mobile
Cronaca

#IloveRimini: cresce l'attesa per l'apertura dell'aquapark galleggiante Boabay

Sabato alle ore 10 la giornalista televisiva Stefania Andriola sarà colei che "attiverà" ufficialmente la stazione meteorologica del Centro Epson Meteo sulla battigia del bagno 56 di fronte all'ingresso del parco acquatico

Arriva finalmente l’attesissimo taglio del nastro per Boabay, il nuovo, spettacolare luogo del divertimento estivo a Rimini in mare aperto: sabato alle ore 10 la giornalista televisiva Stefania Andriola sarà colei che “attiverà” ufficialmente la stazione meteorologica del Centro Epson Meteo sulla battigia del bagno 56 di fronte all’ingresso del parco acquatico; subito dopo la Andriola in compagnia del sindaco di Rimini Andrea Gnassi taglieranno il nastro del parco e saranno le prime persone in assoluto a tuffarsi in mare per emozionarsi sull’adrenalinico percorso dei gonfiabili Boabay.

ECCO COME SARA': GUARDA IL VIDEO

Il Centro Epson Meteo è partner tecnico di Boabay e fornirà assistenza quotidiana al parco mediante previsioni personalizzate per la spiaggia di Rimini. L’installazione della stazione meteo professionale direttamente sulla spiaggia garantirà la massima precisione dei dati meteorologici raccolti ed elaborati dai modelli fisico-matematici del Centro Epson Meteo. Inoltre l’innovativa Allerta Meteo fornirà le tempistiche su temporali e fulmini per garantire al meglio l’incolumità dei turisti.

Dalle 11 il parco sarà aperto al pubblico fino alle ore 19.00. Parte così la straordinaria avventura dell’Aquapark galleggiante più grande del mondo, la cui struttura è composta da 190 gonfiabili modulari che si trovano a 100 metri dalla spiaggia davanti agli stabilimenti balneari dal 53 al 58 e che creano la scritta #Iloverimini visibile anche dal satellite.

#Iloverimini: ecco Boabay, il parco galleggiante in mare

Aftersun Party con Paolo Noise - Domenica si comincia già con il primo dei tantissimi appuntamenti che andranno ad arricchire questa prima stagione del parco: sulla battigia del bagno 56 dj set dalle 18 fino al tramonto a cura di Paolo Noise, il popolarissimo dj di Radio 105, che che “testerà” personalmente il percorso sui gonfiabili di Boabay. Durante l’Aftersun Party saranno presentate anche le T Shirt della Linea Figo che si candidano a vero e proprio must per l'estate 2016 e che, non a caso, sono la divisa ufficiale dello staff del parco.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

#IloveRimini: cresce l'attesa per l'apertura dell'aquapark galleggiante Boabay

RiminiToday è in caricamento