Migliaia di turisti a Riccione per vivere il lungo ponte di Natale

el pomeriggio di Santo Stefano l'Ice Carpet è stato il palcoscenico della Regina dei ghiacci e dei Signori della neve, due performance itineranti tra cristalli e un turbinio di bianco

Migliaia di persone hanno scelto Riccione in questi giorni di festa e il colpo d'occhio sui viali lo racconta. Sia la vigilia, che a Natale e Santo Stefano i viali del centro, la pista di ghiaccio, il ponte del portocanale dove sorge l'albero multicolore hanno visto passeggiare, fare shopping e divertirsi una vera e propria folla che ha calcato l'Ice e il Black Carpet tra gli acquisti dell'ultimo minuto, una sosta per una cioccolata calda o un aperitivo e moltissimi selfie. Tra gli allestimenti più fotografati su Instagram i nastri bianchi che accompagnano i viali, l'albero di Natale nelle sue tante versioni cromatiche e la Saviolina illuminata. Il bel tempo ha invitato anche ad andare sulla spiaggia e a godersi lettini, ombrelloni e cupole del "mare di inverno".

Sold out lunedì al Palazzo del turismo per il Concerto di Natale con protagonista Lorenzo Kruger che al pianoforte ha rivisitato i brani scritti per i Nobraino, da Bifolco a Record del Mondo, da Tradimento a Cani e Porci, per chiudere con la toccante poesia di Film muto. Una scelta, quella di inserire in programma un concerto "non convenzionale" proprio nel giorno di Natale, che è stata apprezzata da un pubblico sia giovane che più maturo. Nel pomeriggio di Santo Stefano l'Ice Carpet è stato il palcoscenico della Regina dei ghiacci e dei Signori della neve, due performance itineranti tra cristalli e un turbinio di bianco.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Riapre un supermercato storico della Riviera: 78 lavoratori e un investimento di 4 milioni

  • Cachi: il frutto che aiuta a combattere la stanchezza

  • Terremoto in mare, epicentro individuato davanti alla costa riminese

  • Ristorante accusato di razzismo, non ci furono saluti fascisti

  • Il mondo della notte piange la scomparsa di Giancarlo Montebelli

  • Nuova ordinanza regionale, si allarga la rete dei negozi aperti nei festivi. Restrizioni fino al 27 novembre

Torna su
RiminiToday è in caricamento