menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Le Frecce Tricolori fanno rotta a Bellaria: appuntamento il 2 e 3 agosto

L’esibizione delle Frecce Tricolori porterà a Bellaria Igea Marina quello che è considerato il migliore team acrobatico a livello internazionale

Le Frecce Tricolori fanno rotta su Bellaria Igea Marina: è annunciato infatti per il primo weekend di agosto (sabato 2, domenica 3) il prestigioso “air show” della celebre pattuglia acrobatica nazionale (PAN) dell'Aeronautica Militare Italiana nei cieli delle nostra città. Lo spettacolo si svolgerà nelle ore pomeridiane, arricchito dalle performance, oltre che delle Frecce Tricolori, anche di altri velivoli militari e civili. L’esibizione delle Frecce Tricolori porterà a Bellaria Igea Marina quello che è considerato il migliore team acrobatico a livello internazionale.

Fondata nel 1961 e guidata oggi dal Maggiore Jan Slanger, la P.A.N. si è consolidata nel tempo quale eccellenza assoluta dell’aviazione italiana, nonché apprezzata ambasciatrice dei nostro colori nei cieli di tutto il mondo. Protagonisti dell’air show, che sarà articolato nelle prove generali del sabato e nell’esibizione vera e propria della domenica, saranno i mitici Aermacchi MB-339 PAN, ma soprattutto i dieci “artisti del cielo”, nove in formazione più il solista Cap. Fabio Capodanno, le cui abilità sono il vero segreto di un programma di volo in grado di lasciare tutti a bocca aperta.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Benessere

I 5 DPI più efficaci per contrastare il Covid-19

Attualità

Famija Arciunesa premia i vincitori del concorso "Vota il presepe"

Attualità

"Fellini Calls", successo per la tre giorni dedicata al regista premio Oscar

Ultime di Oggi
  • Cronaca

    Ragazzino terribile arrestato dopo un'escalation di furti e rapine

  • Cronaca

    La certificazione per l'Isee si può chiedere anche alle Poste

Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

RiminiToday è in caricamento