rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Bellaria-Igea Marina

Bellaria si prepara al grande spettacolo delle Frecce Tricolori: come cambia la viabilità

Al fine di garantire il regolare svolgimento della manifestazione, è stata definita una regolamentazione temporanea della viabilità, che sarà in vigore sia sabato che domenica

Bellaria Igea Marina si prepara al grande spettacolo delle Frecce Tricolori. L'Airshow andrà in scena indicativamente tra le ore 10.30 e le 13. Al fine di garantire il regolare svolgimento della manifestazione, è stata definita una regolamentazione temporanea della viabilità, che sarà in vigore sia sabato che domenica. Piazzale Capitaneria di Porto (ex Chiar di Luna) e il tratto adiacente di viale Pinzon, saranno interessati dall’allestimento del ‘quartier generale’ della manifestazione, con annessi divieti di transito e di sosta.
 
Tra i provvedimenti principali riguardanti sia sabato che domenica, dalle 9 alle 15 e in ogni caso sino al termine del deflusso veicolare e pedonale, si segnala anzitutto la chiusura totale del traffico, eccetto mezzi autorizzati, di viale Pinzon, nel tratto da via Pertini a via Properzio; chiusura che interesserà anche la parte compresa tra via Properzio e via Carducci, precisando che i veicoli al servizio di persone diversamente abili potranno raggiungere l’area di manifestazione ed utilizzare stalli di sosta riservati, accedendo allo stesso viale Pinzon da via Carducci.
 
Il divieto di transito interesserà anche viale Colombo e via Properzio (da viale Pinzon a via Seneca), mentre su viale Panzini, nel tratto compreso tra la via L. Da Vinci e la via Italia, sarà istituito il senso unico in direzione Sud – Nord (normalmente previsto solo nelle ore serali). Sabato le scuole di Bellaria Igea Marina resteranno chiuse.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Bellaria si prepara al grande spettacolo delle Frecce Tricolori: come cambia la viabilità

RiminiToday è in caricamento