menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Frecciarossa, la Riviera avrà la sua alta velocità

Sfreccerà anche sui binari della Riviera il treno alta velocità di Trenitalia. Dal prossimo 14 aprile, infatti, il Frecciarossa fermerà anche a Rimini oltre che ad Ancona e Pesaro unendo la Riviera con Milano. I biglietti saranno in vendita dal 4 marzo

Sfreccerà anche sui binari della Riviera il treno alta velocità di Trenitalia. Dal prossimo 14 aprile, infatti, il Frecciarossa fermerà anche a Rimini oltre che ad Ancona e Pesaro unendo la Riviera con Milano. I biglietti saranno in vendita dal 4 marzo. La nuova corsa di linea Frecciarossa 9592 in direzione nord partirà da Ancona alle 6:05 con fermate a Pesaro, Rimini, Bologna, e arrivo a Milano Centrale alle 9.04.

Per quanto riguarda il ritorno, il treno ad alta velocità partirà da Milano Centrale alle 17:45, con fermate a Bologna Centrale, Rimini e Pesaro. L'arrivo ad Ancona è previsto alle 20:42. Trenitalia ha allo studio un potenziamento dell'offerta Frecciarossa, a partire da giugno, con un collegamento estivo mattutino da Milano verso la costiera romagnola e marchigiana e ritorno in serata. Con la nuova coppia di Frecciarossa i collegamenti veloci tra Milano e Bologna diventano 53 al giorno.

Per muoverti con i mezzi pubblici nella città di Rimini usa la nostra Partner App gratuita !

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Utenze

Rettifica bollette luce e gas: quando e come ottenerla

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

RiminiToday è in caricamento