menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Freddo e maltempo non rovinano la festa ai centauri

Tantissima gente nelle prime due giornate fra gli stand, per ammirare le evoluzioni degli acrobati del freestyle e per la parata di sabato

Va in archivio un’altra grande edizione di Reunion Rimini. Anche se il maltempo annunciato ha penalizzato le attività della domenica e costretto gli organizzatori ad annullare il programma dalle 12.30 in poi, il bilancio finale resta eccellente. Tantissima gente nelle prime due giornate fra gli stand e per ammirare le evoluzioni degli acrobati del freestyle, una parata eccezionale al sabato, l’attenta partecipazione dei giovani ragazzi al programma Educational, la simpatica cerimonia di un matrimonio sul palco di piazzale Fellini e il grande pubblico per i due concerti serali del programma ‘Rock a tutto Gas’, oltre 10.000 persone.

Grande curiosità in piazzale Fellini per il Bike Show, con oltre 40 moto custom special iscritte che sono state ammirate per le vie del Villaggio e al Palazzo del Turismo, al cui interno era presente anche l’allestimento realizzato dal designer Aldo Drudi. A completare l'evento anche: esibizioni di burlesque, il primo trofeo Pin Up, l’area artisti con custom painter di fama internazionale con le loro opere esclusive e le 200 auto americane che hanno ravvivato il lungomare con i  loro colori. Reunion Rimini, inserita dal Comune di Rimini tra le manifestazioni a rilevanza turistica e con il patrocinio della Motor Valley, si conferma quindi un evento rilevante per il territorio e già si sta lavorando alle prospettive di sviluppo.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
social

Zuppa inglese: origini, 2 ricette e varianti golose

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

RiminiToday è in caricamento