rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca Marina Centro / Viale Ludovico Ariosto

Allarme a mezzanotte, fuga di gas in un residence di Rimini

Si è risolta fortunatamente senza gravi conseguenze una fuga di gas che ha interessato un residence di Rimini in via Ariosto. L'allarme è scattato poco dopo la mezzanotte

Si è risolta fortunatamente senza gravi conseguenze per una presunta fuga di gas che ha interessato un residence di Rimini in via Ariosto. L'allarme è scattato poco dopo la mezzanotte. Sul posto, dove erano presenti una quindicina di persone, è intervenuto il personale del '118' che ha prestato i primi soccorsi, le forze dell'ordine per fare luce sull'accaduto e i Vigili del Fuoco per mettere in sicurezza la zona.

Delle 15 persone coinvolte, tutte visitate in loco, solamente due sono state ricoverate in ospedale per accertamenti, ma con il codice di minima gravità. Tra questi anche due bambini di 5 e 8 anni. I sanitari di Romagna Soccorso sono intervenuti con due ambulanze e un'auto col medico a bordo. Le verifiche hanno permesso di verificare nessuna traccia di fughe di gas. Non si esclude l'ipotesi dello scherzo di cattivo gusto con il lancio di una bomboletta spray lacrimogena.

 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Allarme a mezzanotte, fuga di gas in un residence di Rimini

RiminiToday è in caricamento