rotate-mobile
Cronaca

Furiosa lite tra fidanzati in un hotel, arrivano i Carabinieri

Furibonda lite tra fidanzati in un hotel di Bellariva, tale da costringere i titolari dell'albergo a chiamare i Carabinieri. La lite aveva infatti raggiunto un livello tale da creare disturbo anche agli altri clienti dell'hotel

Furibonda lite tra fidanzati in un hotel di Bellariva, tale da  costringere i titolari dell'albergo a chiamare i Carabinieri. La lite aveva infatti raggiunto un livello tale da creare disturbo anche agli altri clienti dell'hotel. I militari sono così intervenuti quando da poco era passata l'una della passata notte, hanno identificato i due fidanzati (lei bulgara e lui tunisino) e accertato che non era la prima volta che i due disturbavano tutto l'hotel con le loro litigate.

Nei giorni precedenti, infatti, avevano rovinato anche parte dell'arredo della camera. E' emerso tra l'altro che i due erano sempre in evidente stato di alterazione psicofisica dovuta all’assunzione di bevande alcoliche. La donna è stata trasportata precauzionalmente in ospedale per accertamenti ma non è diagnosticata alcuna lesione.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Furiosa lite tra fidanzati in un hotel, arrivano i Carabinieri

RiminiToday è in caricamento