rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Cronaca Novafeltria

Furti a macchia di leopardo, ladri pedinati fino a Fano ed arrestati

Sono accusati di aver messo una serie di furti in abitazioni e negozi. Due giovani di 24 e 29 anni, già noti alle forze dell'ordine, sono stati arrestati dai Carabinieri di Novafeltria giovedì pomeriggio

Sono accusati di aver messo una serie di furti in abitazioni e negozi. Due giovani di 24 e 29 anni, già noti alle forze dell'ordine, sono stati arrestati dai Carabinieri di Novafeltria giovedì pomeriggio. Tutto ha avuto inizio quando i Carabinieri hanno intercettato una Renault Clio sospetta, con due individui a bordo, che stava percorrendo la Provinciale Marecchiese verso Rimini. L'auto ha poi imboccato il casello autostrdale, uscendo a Fano.

Quindi si sono diretti in una ditta di forniture nautiche, in quel momento chiusa. Gli uomini dell'Arma li hanno controllati a distanza, notandoli entrare nel piazzale retrostante l’attività per poi uscire, dopo qualche minuto, con un registratore di cassa. A quel punto sono stati bloccati ed arrestati in flagranza di reato per furto aggravato in concorso. La refurtiva è stata recuperata.

Il 29enne è stato denunciato in stato di libertà perché sorpreso alla guida senza aver mai conseguito la patente di guida e, nel contesto, è stato sanzionato amministrativamente perché l'auto era senza assicurazione. Un nuovo colpo messo a segno dai Carabinieri della Compagnia di Novafeltria: nei giorni scorsi, infatti, erano già caduti nella rete dell’Arma altre cinque persone per furto e ricettazione.  

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Furti a macchia di leopardo, ladri pedinati fino a Fano ed arrestati

RiminiToday è in caricamento