rotate-mobile
Cronaca Marina Centro / Viale Amerigo Vespucci

Venerdì di furti nei negozi riminesi: donna 'graziata' e due denunce

Venerdì, verso le 18, i Carabinieri erano intervenuti al Conad di viale Vespucci dove erano stati sorpresi due ragazzini albanesi rubare delle bottiglie di liquore e dei generi alimentari

Giornata di furti quella di venerdì a Rimini. Alle ore 18:20 circa è pervenuta al numero di pronto intervento 112 della Centrale Operativa del Comando Provinciale dei Carabinieri di Rimini, una richiesta di intervento da parte del titolare di un negozio di Via Gambalunga n. 21-25 in quanto era stata fermata una donna, accusata di furto. I Carabinieri, intervenuti sul posto, hanno appurato che la donna (un'albanese di 64 anni) era stata trovata in possesso di 3 flaconi di sapone del valore di 6 euro. Il proprietario del negozio non ha presentato la denuncia: la donna ha pagato il dovuto e se n'è andata.

FURTO AL CONAD DI RIMINI - Poco prima, verso le 18, i Carabinieri erano intervenuti al Conad di viale Vespucci dove erano stati sorpresi due ragazzini albanesi rubare delle bottiglie di liquore e dei generi alimentari. I due giovani, lui 23 anni, lei 21, sono stati denunciati a piede libero per furto aggravato.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Venerdì di furti nei negozi riminesi: donna 'graziata' e due denunce

RiminiToday è in caricamento