rotate-mobile
Martedì, 16 Aprile 2024
Cronaca

Furti in negozio, ladri di portafogli e droga nascosta in casa: raffica di denunce

Notte di controlli effettuati dai militari della Compagnia Carabinieri di Riccione che hanno portato all’arresto di un soggetto e alla denuncia di altri cinque

Notte di controlli effettuati dai militari della Compagnia Carabinieri di Riccione che hanno portato all’arresto di un soggetto e alla denuncia di altri cinque.

Un 20enne di Potenza e un 30enne di Brindisi, ritenuti responsabili del furto di un portafoglio avvenuto in serata a Cattolica nei confronti di un 20enne residente a Misano Adriatico, sono stati denunciati in stato di libertà. La refurtiva è stata recuperata e restituita al legittimo proprietario. Denunciati anche un 62enne residente a Morciano di Romagna e un 32enne ucraino, ritenuti responsabili del furto di vari cosmetici in un negozio di Morciano, poi restituiti al responsabile dell'attività commerciale. Infine un 36enne residente a Coriano, già noto alle forze dell'ordine, è stato denunciato dopo che durante una perquisizione domiciliare sono stati trovati nella sua abitazione 11,3 grammi di hashish.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Furti in negozio, ladri di portafogli e droga nascosta in casa: raffica di denunce

RiminiToday è in caricamento