rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Cronaca

Anche i fiori vanno a ruba, sorpreso al Parco Fellini mentre ruba piantine di viole

Anthea in questa occasione ha deciso di limitarsi alla denuncia pubblica, ma altri fatti analoghi avranno invece un seguito diverso e si procederà a formalizzare la denuncia alle forze dell'ordine

Ladri di fiori in azione martedì mattina al Parco Fellini di Rimini. Su segnalazione di una passante, i Carabinieri della stazione di via Destra del Porto hanno fermato un uomo che stava rubando delle piantine di viole. Anthea ringrazia pubblicamente gli uomini dell'Arma per le attenzioni che sono costretti a rivolgere anche alle fioriere della città. L'azienda ha deciso di non dar seguito al fatto con una denuncia, ma vuol darne pubblicità per ringraziare, tramite la signora, tutti i cittadini che hanno a cuore il decoro della città.

In questo periodo i giardinieri di Anthea stanno sistemando le fioriere, coi loro colori utili ad accogliere al meglio cittadini e turisti nelle aree di pregio della città, mentre chi si appropria dei fiori arreca danni ben superiori all’esiguo valore economico di una pianta. Anthea in questa occasione ha deciso di limitarsi alla denuncia pubblica, ma altri fatti analoghi avranno invece un seguito diverso e si procederà a formalizzare la denuncia alle forze dell’ordine.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Anche i fiori vanno a ruba, sorpreso al Parco Fellini mentre ruba piantine di viole

RiminiToday è in caricamento