rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Riccione

Furti, ricettazione, spaccio e alcol: 23 denunce nel "pattuglione" dei Carabinieri

E' di 23 denunce il bilancio di un servizio di controllo del territorio svolto tra domenica pomeriggio e la prima mattinata di lunedì dai Carabinieri della Compagnia di Riccione

E' di 23 denunce il bilancio di un servizio di controllo del territorio svolto tra domenica pomeriggio e la prima mattinata di lunedì dai Carabinieri della Compagnia di Riccione. Un 20enne tedesco, sorpreso  con 8 grammi di marijuana nei pressi di una discoteca di Misano, è stato deferito a piede libero per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente. In 10 dovranno rispondere invece dell'accusa di furto e ricettazione.

Prevalentemente tutti gli indagati sono finiti nei guai per il furto dei cellullari di nuova generazione. Un trans peruviano di 35 anni, già noto alle forze dell'ordine, è stato indagato per il furto aggravato di una catenina d’oro rubata, a metà settembre, in uno dei locali della zona Marano ai danni di un uomo dopo averlo distratto con avances.

Un 50enne di Como ed un bolognese di 35 anni sono stati bloccati dopo esser stati sorpresi pedalare in sella a bici rubate in un parco. Un napoletano di 35 anni è stato denunciato poichè sorpreso alla guida sprovvisto della patente di guida revocatagli nel marzo del 2011 per guida in stato d’ebbrezza.

Per inosservanza di foglio di via obbligatorio sono state denunciate due prostitute romene di 24 e 26 anni. Inoltre, per guida in stato di ebbrezza alcolica, sono stati denunciati 9 automobilisti, con il conseguente ritiro della patente di guida. Nel medesimo contesto i militari hanno segnalato due individui poiché trovati in possesso di 1,1 di grammi di cocaina e 2,1 di grammi di marijuana.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Furti, ricettazione, spaccio e alcol: 23 denunce nel "pattuglione" dei Carabinieri

RiminiToday è in caricamento